info@tonicello.it

+39 0963 663724

Ti invitiamo a prenotare ora la tua stanza

1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
1
2
3
4
5
6
7
8
0
1
2
3
4
5
6
7
8
0
1
2
3
4
5
6
7
8
CHIUDI
Meteo

Hotel

In Calabria c'è un tratto di costa dalle spiagge di un bianco splendente, dove sorgono scogliere scolpite dal vento e dove la limpidezza del mare lascia intravedere i pesci variopinti che vi dimorano. 

Questa è la Costa degli Dei, un gioiello della natura che culmina a Capo Vaticano, dove nasce l'Hotel Resort Tonicello. Il Tonicello gode di una posizione ottimale per abbracciare con lo sguardo il Mar Tirreno, poiché si trova su un promontorio che si affaccia sulla costa ed è attorniato da un lussureggiante parco di 15.000 metri quadri. 

Questa grande oasi verde è lo scenario ideale per vacanze in ogni stagione, in virtù del clima mite e delle numerose attività concepite su misura per gli ospiti.

Il nostro benvenuto

Appena arrivato alla reception, il nostro staff ti illustrerà i servizi del Resort e ti accompagnerà, a bordo della beach car, a fare un giro del villaggio prima di darti il benvenuto nella camera che hai prenotato.

Le camere, collocate in aree diverse del villaggio, hanno l'ingresso indipendente e ti daranno la sensazione di sentirti a casa con i comfort di un resort. La piscina è il luogo del relax per eccellenza, sosta prediletta per un pranzo veloce o per un aperitivo da sorseggiare gustando la bellezza del tramonto sul mare. 

Il ristorante Le Macine è lo spazio dedicato ai piatti tipici calabresi, preparati secondo le ricette di mamma Nora, un tripudio di sapori e fragranze che ti delizierà. Il merito è anche del nostro orto, dal quale provengono le materie prime adoperate dagli chef.

Le origini del Tonicello

L'Hotel Resort Tonicello è guidato da oltre 40 anni dalla famiglia Di Marco: l'accoglienza affabile è intesa come un modo per trasmettere al turista la passione autentica per questa terra meravigliosa, ed è soprattutto un ingrediente fondamentale sin dalle origini del Tonicello, nel 1969.

Da allora questo villaggio a Capo Vaticano si è evoluto con l'intento di offrire un'esperienza a 360 gradi legata non solo all'estate ma a tutto ciò che fa di questa meta un tesoro da preservare.